Terranova da Sibari (Cs), rifiuti: venerdì incontro con i cittadini

L'emergenza rifiuti che sta interessando l'intera regione e che abbiamo cercato in queste settimane di tamponare, riducendo il più possibile i disagi, merita un approfondimento faccia a faccia con i cittadini.

È quanto dichiara il vicesindaco Massimiliano Smiriglia invitando tutti a partecipare venerdì 17 gennaio alle ore 17,30 all'incontro ad hoc che sarà ospitato nei saloni di Palazzo De Rosis, al civico 11 di via Luigi De Rosis. L'occasione - fa sapere – sarà utile per confrontarsi anche sulla situazione finanziaria del Comune.

--banner--

L'incontro si inserisce nel quadro dell'impegno portato avanti dall'Esecutivo Lirangi in materia di politica ambientale. Il Comune – lo ricordiamo - si è attestato, nello scorso mese di luglio come uno dei comuni virtuosi per le percentuali di buone partiche relative alla raccolta differenziata, ricevendo anche il premio Comune Riciclone indetto da Legambiente.

Considerata l'importanza degli argomenti, l'Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza, compresi i proprietari delle seconde case e dunque non residenti, alla partecipazione.