La Tonno Callipo Calabria Volley ed Erreà Sport presentano le divise da gioco della stagione 2019-20

Nuova stagione agonistica, nuove divise da gioco. Il progetto realizzativo delle maglie che i giallorossi indosseranno per il prossimo campionato di Superlega è il risultato di un'equilibrata fusione tra elementi della tradizione e della creatività.

Nel segno della continuità rispetto alla precedente stagione, le maglie ufficiali della Tonno Callipo Calabria Volley sono state realizzate da Erreà Sport che si conferma anche per questa stagione partner tecnico.

La classicità, rispettata nel mantenimento dei colori sociali, è stata rivisitata grazie alla texture grafica firmata dai designer della Callipo Group.

La prima divisa è a base nera con particolare collo giallo che rivisita il consueto modello girocollo.

Assoluta protagonista della maglia è la texture stampata in transfer nei toni del rosso e del giallo profilati di nero che crea una particolare trama intrecciata nelle maniche e lungo i fianchi.

Un gioco di intrecci ricercato e inedito che evoca chiari motivi marini ma non solo. Il richiamo è alla simbologia della "rete": la rete è ciò che permette al pescatore di raccogliere i pesci, ma è anche sinonimo di unione, di legame, di forza. L'intreccio delle trame che trovano posto sulle maglie rispecchiano il principio che sta alla base del fare squadra: bisogna aggrapparsi l'uno all'altro, creare "rete", essere un gruppo.

"Per questo abbiamo usato la cosiddetta nassa da pesca, una texture che richiama il mare e dunque il mondo concettuale e valoriale dell'azienda Callipo ma che si sposa bene anche con l'idea di unione che vogliamo veicolare anche nell'ambito sportivo" hanno spiegato gli ideatori del progetto dell'area marketing e grafica della Callipo Group.

La seconda divisa, che conferma lo stesso modello e lo stesso design, si presenta, invece, in un intenso fondo rosso grazie al quale risalta ancora di più l'originale texture grafica.

La vestibilità aderente si sposa perfettamente con l'impiego del tessuto tecnico studiato per il volley realizzato con pregiati filati elasticizzati che favoriscono la massima estensibilità del capo.

Di estrema leggerezza e comfort sulla pelle si caratterizza anche per la particolare resistenza ed eccellente vestibilità.

--banner--